Lo Studio

FWS nasce nel 2010 dalla collaborazione di uno sviluppatore, Federico Varese, ed un fotografo / designer David Umberto Zappa (duzimage) per la realizzazione di siti web. L’interazione tra designers e sviluppatori permette di creare soluzioni complete per i nostri clienti, innovative sia tecnicamente che graficamente.

L’esperienza nel campo della programmazione inizia nel 2000 con lo sviluppo di software applicativi internet. Dal 2004 al 2010 l’attività si sposta prevalentemente sulla realizzazione di siti web all’interno della Wizardwork con sede a Sarzana (La Spezia). Oggi siamo specializzati nella progettazione e realizzazione di software gestionali, web applicationsiti internet e visual design e siamo in grado di fornire ai nostri clienti, una vasta gamma di servizi basati su le più moderne tecnologie informatiche.

Lavoriamo in stretta collaborazione con il cliente, in rispetto della meotodologia Agile, in modo da ottenere il massimo dalle soluzioni realizzate. Al cliente è offerta l’opportunità di collaborare direttamente all’evoluzione del progetto e dell’immagine che vuole trasmettere del suo business attraverso le nostre soluzioni.

In un ottica Agile il rapporto con il cliente è quindi continuo, copre tutte le fasi del progetto, dalla progettazione all’implementazione e testing. Anche sucessivamente al completamento del progetto offriamo servizi di assistenza e mantenimento, finalizzati ad aiutare il cliente a trarre i migliori risultati e integrare al meglio la nostra soluzione nel suo business.

La nostra missione è di creare soluzioni che usino le tecnologie più innovative e un design ricercato, consapevoli del fatto che il nostro successo è legato al successo dei nostri clienti. Il nostro dovere è soddisfare appieno le aspettative dei nostri clienti per qualsiasi soluzione web o software di cui possano avere bisogno.

Forniamo soluzioni efficaci affiancando allo sviluppo di software e siti web servizi utili alla formazione dell’immagine ed alla gestione del vostro business.