mSpy è un’app spia per Instagram e per i vari social network utilizzati all’interno del cellulare di qualcuno. Essa si può installare sia su un dispositivo con sistema Android sia su uno con sistema Ios. La nascita di mSpy in un momento storico come questo, in cui la tecnologia è sempre più all’avanguardia, non è certamente una novità. Ormai chiunque, specialmente gli adolescenti, trascorrono molte ore davanti allo schermo del cellulare tanto che potrebbero incappare in spiacevoli inconvenienti.
Che cos’è mSpy? A cosa serve?
mSpy è un’app che consente di controllare i dati sull’uso di un computer oppure di un cellulare, in maniera che si possa scoprire nel dettaglio come viene utilizzato in tutto e per tutto. Quando si vogliono controllare i messaggi dei figli, ed i relativi siti web dove puntualmente navigano, mSpy ve lo consente senza problemi. mSpy è in grado di raccogliere i dati dal dispositivo sul quale viene installato e li mostra dentro al pannello di controllo. Per prima cosa dovrete verificare se il dispositivo da monitorare è compatibile con l’app, dopodiché procedete scegliendo un tipo di abbonamento specifico e poi compratelo. In seguito vi arriverà una mail con le credenziali per accedere al pannello di controllo (oltre alle istruzioni per l’installazione). Con mSpy (non confondetela con l’app mspyitaly) è possibile bloccare le telefonate in arrivo e tutti i contatti sospetti presenti in rubrica e impedire l’accesso ad ogni contenuto vietato ai minori (come i siti pornografici ad esempio). Con mSpy tutto quello che i vostri figli vanno a digitare sulla tastiera del cellulare sarà registrato. Se attiverete la funzione di keyword alert una notifica vi avvertirà nel momento in cui digiteranno certe frasi che voi in precedenza avete indicato come pericolose.
Quali sono i pacchetti a pagamento mSpy?
L’app mSpy, a seconda del pacchetto scelto, assicura molte funzioni utili che servono a controllare il compagno, i figli e i dipendenti di lavoro. In primis troviamo il pacchetto base che consente di monitorare in diretta messaggi, chiamate, mail, la cronologia di ricerca e le foto. Il pacchetto Premium invece, presenta funzioni base con aggiunta di altre più specifiche, come ad esempio la localizzazione, WhatsApp e via dicendo. Infine, il pacchetto Kit Famiglia è sicuramente il più preciso e completo; esso unisce tutte le funzioni insieme, e per di più vi fa monitorare pure ulteriori applicazioni specifiche garantendovi un’assistenza quotidiana.
Perché conviene scaricare mSPY?
Un’app così attenta e professionale come mSpy, offre senza dubbio molti vantaggi a chi decide di usarla. Come già detto in precedenza, questa applicazione può essere utile in contesti diversi, da quello prettamente lavorativo, a quello famigliare, fino ad arrivare a quello sentimentale. In qualunque momento della giornata avrete le prove schiaccianti di tutto ciò che vi interessa; prove del possibile tradimento di vostro marito oppure del comportamento poco consono dei vostri figli.